|
Rita
|
 |
« Risposta #720 inserito:: Ottobre 04, 2009, 07:27:19 pm » |
|
la risposta alla mia domanda era qui e non l'avevo vista! Dunque cretinotti jovanotti l'ha pestata grossa.
|
|
|
|
|
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.
|
|
|
|
nonsonougo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #721 inserito:: Ottobre 05, 2009, 09:30:11 am » |
|
La parrucca di Mozart  Posso suggerigli: I venti figli di Bach L'idropisia di Beethoven La sifilide di Shubert Avete presente: La Motocicletta di Kafka? (cit. Brdgett Jones) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Crocs
|
 |
« Risposta #722 inserito:: Ottobre 05, 2009, 09:40:42 am » |
|
Ancora novità letteral-musicali per Jovanotti. Il cantante, non pago del successo ottenuto dopo aver composto il libretto dell’opera “La parrucca di Mozart” decide di bissare l’esperienza. Anzi di triplicarla. Lorenzo Cherubini starebbe infatti pensando alla composizione di una trilogia dedicata ai grandi autori del passato, attraverso la creazione di altri due testi.Leave Bach alone!!  per mozart ormai è troppo tardi... non c'è più niente da fare... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sian
|
 |
« Risposta #723 inserito:: Ottobre 05, 2009, 07:36:51 pm » |
|
Lorenzo Cherubini starebbe infatti pensando alla composizione di una trilogia dedicata ai grandi autori del passato, attraverso la creazione di altri due testi. Questo è sadismo. Fermatelo!
|
|
|
|
|
«Scusa ma fai Lettere e ti masturbi?!»
|
|
|
|
Bubu
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #724 inserito:: Ottobre 06, 2009, 09:59:48 am » |
|
Nonostante tutto il mio astio per queste cose, Mozart è passato indenne a due secoli, due guerre mondiali, internet, l'atomica, alla devastazione ad opera di Baricco,e sopravviverà alla grande anche a Giovinotti. Tremo comunque all'idea che possa continuare a cimentarsi in 'ste robe.
|
|
|
|
|
|
|
|
Fitz
Lapo Elkann

Più Mammifero di quel che sembri
|
 |
« Risposta #725 inserito:: Ottobre 06, 2009, 10:52:15 am » |
|
Dimenticate l' assalto alla celluloide perpetrato da battiato nei confronti di Beethoven. Perché tanto odio?
|
|
|
|
|
Indove trovansi le Selvagge Cose
|
|
|
|
Bubu
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #726 inserito:: Ottobre 06, 2009, 10:54:39 am » |
|
Perché Battiato ésoloinvidioso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ls
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #727 inserito:: Ottobre 06, 2009, 12:09:33 pm » |
|
Perché Battiato ésoloinvidioso.
E poi lui preferisce l'insalata e l'uva passa. Tsè.
|
|
|
|
|
|
|
|
Fitz
Lapo Elkann

Più Mammifero di quel che sembri
|
 |
« Risposta #728 inserito:: Ottobre 06, 2009, 03:30:14 pm » |
|
Io quelli che proprio non sopporto sono gli invidiosi che per nascondere il senso di inadeguatezza si gettano nelle esegesi sperticate. C'hanno la sindrome di salieri. Son tutti lì sul letto di morte di mozart col fegato roso dall'invidia e la più fasulla maschera di cordoglio in viso aspettando che il maestro stiri le zampette e così spartirsi gli spartiti e poter dire io lo conoscevo si, anzi guarda amici amici eravamo, culo e camicia proprio, mi confidava i suoi segreti anzi sai, sono l'unico a portarne il testamento spirituale. Ecco io questa gente proprio.
Ah e comunque ho infine una buona scusa per non sposarmi. Sai cara, al nostro matrimonio potrebbe manifestarsi moccia.
|
|
|
|
|
Indove trovansi le Selvagge Cose
|
|
|
|
Adriana
|
 |
« Risposta #729 inserito:: Ottobre 08, 2009, 09:04:37 pm » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 08, 2009, 09:07:01 pm da Adriana »
|
Il diavolo fa le pentole ma non i lifting (cit. Lumi)
L'opposizione è sempre più come la scherma alle Olimpiadi: tutti la guardano e fanno il tifo perché sanno che è decisiva per l'Italia, ma nessuno capisce quello che succede in pedana (Francesca Fornario)
Tu non ricordi la casa dei doganieri
|
|
|
Lo
Allegra Versace

"Bird is the Word!"
|
 |
« Risposta #730 inserito:: Ottobre 09, 2009, 12:09:57 pm » |
|
Ma chi è sta Maya(la)? E' una gothic lolita pure lei?  Poi c'è anche il Concorso: lei tutta dark e poi vinci dei malva premi tristissimi. Bah. Adriana: complimenti per la citazione di Quelo! 
|
|
|
|
|
Miss Eleganza della Favella 2009
|
|
|
|
Adriana
|
 |
« Risposta #731 inserito:: Ottobre 09, 2009, 12:30:16 pm » |
|
Sì, mi è parso di capire che sia una gothic lolita, o una darkettona. Lo: grazie In realtà però non è Quelo, ma Snack 
|
|
|
|
|
L'opposizione è sempre più come la scherma alle Olimpiadi: tutti la guardano e fanno il tifo perché sanno che è decisiva per l'Italia, ma nessuno capisce quello che succede in pedana (Francesca Fornario)
|
|
|
Lo
Allegra Versace

"Bird is the Word!"
|
 |
« Risposta #732 inserito:: Ottobre 09, 2009, 12:32:45 pm » |
|
Uuh! E' vero! Che figuraccia!  Avevo rimosso Snack! Merito di comprarmi il libro di 'sta fessa Maya(la). Vado, eh. 
|
|
|
|
|
Miss Eleganza della Favella 2009
|
|
|
|
Adriana
|
 |
« Risposta #733 inserito:: Ottobre 09, 2009, 12:38:20 pm » |
|
Lo: figurati  Fra l'altro, credo che sia ispirato a questoFine OT
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ls
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #734 inserito:: Ottobre 11, 2009, 02:10:49 pm » |
|
Antefatto: allora, i Baci Perugina vogliono che siate voi a scrivere i messaggi dei bigliettini. Poi MOCCIA in persona sceglie i migliori. Si va sul sito apposito e si scrive il proprio messaggio. Volendo si votano i messaggi di altri. Scorrendo brevemente quelli già inviati ho trovato ad esempio questi: "L'amore che si prova quando si è lontani diventa come l'euro prezioso. Ti amo. Attiva", o "Amore. L'ingen iutà di un bambino", o ancora "Amore il desiderio del cuore", e pure "Se l'amore è firmamento acerbo, il mio amarti è preludio del tempo a venire". Cioè, VOLETE DIRMI CHE NOI NON SIAMO IN GRADO DI FARE DI MEGLIO? L'idea sarebbe: mandiamo un sacco ma un sacco ma un sacco di frasi con cuore amore interruttore stupore cavallovapore scambiatore (di calore)?
|
|
|
|
|
|
|
|
|