|
crocodile
|
 |
« Risposta #90 inserito:: Febbraio 18, 2009, 09:28:34 pm » |
|
Non amo gli uomini villosi (specie sulle spalle... brrr!), ma detesto la pelle oliata e depilata alla follia. Anche se... ecco, una spuntatina al cespuglio sotto l'equatore non è sempre male, preferibile al vomitare palle di pelo stile gatto nei momenti clou.

|
|
|
|
|
"la modestia è la qualità delle persone modeste" (Crocodile)
|
|
|
|
Idraelen
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #91 inserito:: Febbraio 18, 2009, 09:41:15 pm » |
|
Melisande, sei una saggia 
|
|
|
|
|
|
|
|
CoseDaMaschi
il tanga di Briatore

|
 |
« Risposta #92 inserito:: Febbraio 19, 2009, 04:33:25 am » |
|
E diabolik fu galeotto del quarto capitolo di sopracciglia famose, mi faceva troppo incuriosire il vedere come sarebbe stato diabolik con le sopracciglia da femminuccia e l'ho fatto al volo, e poi già che avevo il programma aperto ha seguito gasparri e ciampi e poi già che c'ero non mi sono più riuscito a fermare, meno male che ieri sera c'era sanremo, mi ero fermato a nove quando ho visto il modello iraniano, che magari se le faceva già un pochino (come sicuramente hanno un pò sfoltito sia marco carta che zac [che già il nome indica propensione allo sforbiciare] ma con questi belloni mi piace dare il colpo di grazia, per fare sclerare le ragazzine). Con questa ultima fatica mi prenderò una pausa dalle sopracciglia, e vagherò un pò per il vostro forum a cercare qualche errore di comportamento maschile di cui vi lamentiate in modo diffuso, purtroppo l'estetica è solo uno dei problemi del maschio moderno, in troppe altre cose si sta trasformando lentamente nella brutta copia di una donna mediocre. Copiassero almeno le grandi donne, sarebbe un disastro solo etico e non anche pratico. senza indugi vi do in pasto il volume quarto --> http://www.cosedamaschi.com/sopracciglia-famose-4/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rita
|
 |
« Risposta #93 inserito:: Febbraio 19, 2009, 07:16:03 am » |
|
 buon giovedì grasso! P.S.: lo sapevate che in spagnolo esiste un aggettivo apposito per descrivere i portatori di monociglio? Cejijunto, adj. Que tiene las cejas muy pobladas de pelo hacia el entrecejo, por lo que casi se juntan..
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2009, 07:22:16 am da Rita »
|
Date a Dio quel che è di Dio e a San Giuseppe la tredicesima.
|
|
|
|
crocodile
|
 |
« Risposta #94 inserito:: Febbraio 19, 2009, 09:05:28 am » |
|
cosedamaschi, il palatabilissimo nir lavi mi risulta essere israeliano, non iraniano...  esilarante marlon brando!!  e CIAMPI!!!! 
|
|
|
|
|
"la modestia è la qualità delle persone modeste" (Crocodile)
|
|
|
|
Blue Hawaii
|
 |
« Risposta #95 inserito:: Febbraio 19, 2009, 01:41:54 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Idraelen
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #96 inserito:: Febbraio 19, 2009, 01:52:45 pm » |
|
Se avessimo una faccina che vomita, direi che è sprecata per una cosa del genere. Trascende perfino il disgustorama 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lara-v
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #97 inserito:: Febbraio 19, 2009, 01:54:59 pm » |
|
A me sembra già pinzettato! Guarda come son disegnate bene le sopracciglia! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Siminsen
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #98 inserito:: Febbraio 19, 2009, 02:11:10 pm » |
|
Non amo gli uomini villosi (specie sulle spalle... brrr!), ma detesto la pelle oliata e depilata alla follia. Anche se... ecco, una spuntatina al cespuglio sotto l'equatore non è sempre male, preferibile al vomitare palle di pelo stile gatto nei momenti clou. Ah. Ma io le scimmie le escludo a priori. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
angelwiththe
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #99 inserito:: Febbraio 20, 2009, 09:32:53 am » |
|
Scarto le varie depilazioni che sono da ragazzini "volevo essere come Costantino" Scarto tingersi i capelli come Biscardi: ma chi si tinge i capelli arancioni??? Scarto lo slippino: in alcuni casi non è poi così male  Scarto il completino FI style: stiamo parlando di uomini o di scimmiette? tingersi i capelli e le sopracciglia come Pavarotti: ecco questo mi spaventa a morte. Già mi piacciono poco le donne sopra gli -anta con i capelli nero corvino, le trovo ridicole, ma i capelli maschili tinti di nero diventano di una tonalità davvero assurda. Il riporto comincia a spaventarmi perché sono arrivata a quel punto in cui vedo i miei coetanei perdere i capelli. Quelli che conosco io, dignitosamente, si rasano a zero, ma se vedessi un riporto non so come reagirei. Insomma sono indecisa tra queste due opzioni, ma voto per la tinta, anche perché gli uomini brizzolati hanno il loro perché! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sian
|
 |
« Risposta #100 inserito:: Febbraio 20, 2009, 10:52:13 am » |
|
Depilarsi: tollero il pube sfoltito, il resto fa troppo modellocryptogay. Il riporto: ma dai! Il dottor House è stempiato e me lo farei adesso... No, no. Tingersi inutile, se cesso sei... Cesso resti. Anche se tingi i peli del pube, sì. Indossare un completo azzurro cielo con spilla del Circolo della Libertà: ARGH! VADE RETRO!  Slippino: No, se non hai le chiappe di marmo. Aggiungo: se il maschio pronunciasse le parole "Sono per il Circolo delle Libertà" mentre discutiamo quietamente dei nostri interessi, lo catapulterei ad Arcore. Se si presentasse così, al primo appuntamento, me ne andrei. In pratica, non ha possibilità.
|
|
|
|
|
«Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.»
|
|
|
|
Bubu
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #101 inserito:: Febbraio 20, 2009, 02:03:42 pm » |
|
Al dr. House hanno messo il parrucchino: nelle prime serie la stempiatura si vedeva, nelle ultime no 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Siminsen
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #102 inserito:: Febbraio 20, 2009, 02:14:13 pm » |
|
CoseDaMaschi Gasparri è bruttissimo in ogni caso, ma devo riconoscere che ce l'hai messa tutta! 
|
|
|
|
|
|
|
|
CoseDaMaschi
il tanga di Briatore

|
 |
« Risposta #103 inserito:: Febbraio 21, 2009, 03:56:15 am » |
|
CoseDaMaschi Gasparri è bruttissimo in ogni caso, ma devo riconoscere che ce l'hai messa tutta!  ce l'ho messa tutta davvero, se ci pensi, uno così brutto corri sempre il rischio di migliorarlo sono i belli quelli facili da sfigurare, quelli mostruosi se non fai molta attenzione, rischi di farli quasi graziosi
|
|
|
|
|
|
|
|
CoseDaMaschi
il tanga di Briatore

|
 |
« Risposta #104 inserito:: Febbraio 21, 2009, 04:01:51 am » |
|
Aggiungo: se il maschio pronunciasse le parole "Sono per il Circolo delle Libertà" mentre discutiamo quietamente dei nostri interessi, lo catapulterei ad Arcore. Se si presentasse così, al primo appuntamento, me ne andrei. In pratica, non ha possibilità.
Dovresti segarlo anche se pronunciasse schieramenti opposti... un uomo che al primo appuntamento manifesta la sua fede politica, religiosa o calcistica è uno stupido. Contro i ragionamenti si può combattere, contro la fede , sia essa politica, religiosa o di altre forme, non ci sono ragionamenti che tengano. Un uom che ignora questi principi è un mezzo uomo. Avere uno scontro di fedi opposte è una cosa che dovrò accadere, ma non certo al primo appuntamento, e nemmeno al secondo o terzo. Fondamentalmente però concordo con te, quando se ne escono con il pollo delle libertà mescolagli i denti in bocca. Arrivasse con la magliettina del chè farei la stessa cosa. Fossi una donna vorrei sapere le sue idee, non le idee degli altri che vuole portare avanti. La politica non è mai farina del proprio sacco, cambia il colore, ma sono sempre argomentazioni di altri. Ma io non faccio testo, sono uno di quelli che vota ancora per tommaso moro
|
|
|
|
|
|
|
|
|