Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 47   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: blogger "scoperta" dalla Mondadori: Moccia 2 Web Edition  (Letto 26396 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PiantaGrassa
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #75 inserito:: Settembre 09, 2010, 10:53:54 am »

Preso dal topic "Il Club del libro Cagata del Mese" ( http://forum.malvestite.net/index.php?topic=1883.0 )

Vedo prevedo travedo che ci sarà da divertirsi, Betty cara.
Ma hai letto davvero il libro di donna_r? Complimenti per lo stomaco.
A me, in un certo senso, attrae. Nello stesso modo in cui si è attratti dalle ferite purulente, e allo stesso tempo le si schifa.

Indirettamente, avevo avuto a che fare con la signora in questione un po' di anni fa, in uno di quegli stupidi concorsi blog (tipo macchianera, per intenderci, ma meno noto) dove qualche anima demoniaca aveva pensato bene di mettermi tra i nominati. C'era anche lei, e con lei tutta una serie di disadattati che non ti dico.
Riderò come una pazza! (cit)

seriamente posso dirti che non ricordo di aver mai letto un libro più stupido, e scritto peggio  Shock

Se tieni conto che di mezzo c'è un quasi sicuramente pensante lavoro di editing, immagina come deve essere nato in origine.
Mai come in questi ultimi anni le parole "libro" e "scrittore" si sono svalutate.
Santo Dante, proteggici tu!  Messa

eh ma pare che l'editing glielo abbia fatto questo tizio qua,
http://www.francescogungui.it/ita/
che non è proprio lo scrittore più brillante della terra, diciamo, una specie di ninno maschio  Sì sì sì

"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"
PiantaGrassa
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #76 inserito:: Settembre 09, 2010, 10:57:26 am »

Ok, direi che per parlare del futuro post di Betty (sempre che nel frattempo la nostra eroininna non abbia già sguinzagliato la polizia postale, applicando la sempreverde minaccia del Lei non sa chi sono io) si può benissimo continuare qui.
"Quando io uso una parola, essa significa esattamente ciò che io voglio che significhi"
Misia
Dyo delle città

« Risposta #77 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:09:23 am »

macchè polizia postale, dai!
 Occhi al cielo

per citarti: rideremo come pazzi direi  Ghigno

« Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità. »

Ever vigilant come NuovaCarne
PiantaGrassa
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #78 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:10:44 am »

Occhi al cielo

La polizia postale non me la invento, fa parte del ventaglio di minacce che la signorina getta nel mucchio.
(mi sto allenando alla risata da pazza)
Misia
Dyo delle città

« Risposta #79 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:11:58 am »

Occhi al cielo

La polizia postale non me la invento, fa parte del ventaglio di minacce che la signorina getta nel mucchio.
(mi sto allenando alla risata da pazza)

Gatto incazzoso Ghismundicon

Rotfl Rotfl Rotfl
« Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità. »

Betty Moore
Administrator
Regina del Celebrità

« Risposta #80 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:13:13 am »

Ok, direi che per parlare del futuro post di Betty (sempre che nel frattempo la nostra eroininna non abbia già sguinzagliato la polizia postale, applicando la sempreverde minaccia del Lei non sa chi sono io) si può benissimo continuare qui.

non ho capito: se uno le rompe il cazzo dicendole che è un'inetta lei minaccia di chiamare la pula?  Huh?
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #81 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:21:23 am »

Allora, cronistoria di quello che ricordo, ché sono passati alcuni anni.
C'era un tizio che la perculava parecchio, prendendo in giro ciò che è più palese, ossia il fatto che lei si creda veramente superiore.
Le perculate erano davvero divertenti, roba comunque accettabilissima se si è dotati di un minimo di autoironia. Intendo, non è mai scaduto nel volgare  e/o nel morboso. Un po' come si piglia allegramente per i fondelli un po' di gente qua, non credo che ci sia alcun intento maligno su questo forum, solo una sana voglia di smontare un certo atteggiamento che certi VIP (e non solo) hanno.
Fatto sta che la bella frangetta ha iniziato a dire che registrava gli IP, che avrebbe mandato tutto alla polizia postale, che il tizio e la sua cricca di cattivoni sarebbero stati citati per diffamazione (non so su che basi, ma va beh) e via di seguito.

ça van dire...tutto è finito in una bolla di sapone. Anche perché vorrei proprio sapere in che termini, seriamente, poteva portare avanti la cosa.
« Ultima modifica: Settembre 09, 2010, 11:24:18 am da PiantaGrassa » Registrato

Iris Q
gli occhi verdi di tua madre

There isn't tripe for cats.

« Risposta #82 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:22:50 am »

Ma a parte tutto: la pula non avrebbe di meglio da fare che stare dietro alle richieste di una tizia permalosa? Non si sentirebbe una merdina a chiamare la polizia postale, per una questione del tipo "Maestra! Maestra! Le Malve mi hanno preso in giro!"
I'm too young to be 30.
PiantaGrassa
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #83 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:23:35 am »

Ma a parte tutto: la pula non avrebbe di meglio da fare che stare dietro alle richieste di una tizia permalosa? Non si sentirebbe una merdina a chiamare la polizia postale, per una questione del tipo "Maestra! Maestra! Le Malve mi hanno preso in giro!"

Ma chiaro. E tutto ciò rende ancora più divertente la faccenda!
Misia
Dyo delle città

« Risposta #84 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:24:28 am »

Ma chiaro. E tutto ciò rende ancora più divertente la faccenda!

io comincio già a sghignazzare, bella frangetta suona molto bella fighèira  Ghigno

Betty Moore
Administrator
Regina del Celebrità

« Risposta #85 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:28:04 am »

Allora, cronistoria di quello che ricordo, ché sono passati alcuni anni.
C'era un tizio che la perculava parecchio, prendendo in giro ciò che è più palese, ossia il fatto che lei si creda veramente superiore.
Le perculate erano davvero divertenti, roba comunque accettabilissima se si è dotati di un minimo di autoironia. Intendo, non è mai scaduto nel volgare  e/o nel morboso. Un po' come si piglia allegramente per i fondelli un po' di gente qua, non credo che ci sia alcun intento maligno su questo forum, solo una sana voglia di smontare un certo atteggiamento che certi VIP (e non solo) hanno.
Fatto sta che la bella frangetta ha iniziato a dire che registrava gli IP, che avrebbe mandato tutto alla polizia postale, che il tizio e la sua cricca di cattivoni sarebbero stati citati per diffamazione (non so su che basi, ma va beh) e via di seguito.

Pianta grazie del racconto! che tristezza, probabilmente sperava di riuscire a spaventare qualcuno con sta cazzata della pula  Sì sì sì
Regina del Celebrità

Divyna Veggente

« Risposta #86 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:31:20 am »

Figurati Betty! Seguivo un po' dei blog della cricca cattivona (sono una cattvona anche io, lo ammetto) e quindi ricordo la faccenda.
E' andata avanti per mesi, e si era intromesso pure il finanziatore maritino, minacciando un p' meno velatamente (sai come fanno gli uomini delle caverne a volte, no?)
Il tutto non faceva altro che fomentare la voglia di perculare. Vuoi mettere il divertimento?
Misia
Dyo delle città

« Risposta #87 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:33:27 am »

Figurati Betty! Seguivo un po' dei blog della cricca cattivona (sono una cattvona anche io, lo ammetto) e quindi ricordo la faccenda.
E' andata avanti per mesi, e si era intromesso pure il finanziatore maritino, minacciando un p' meno velatamente (sai come fanno gli uomini delle caverne a volte, no?)
Il tutto non faceva altro che fomentare la voglia di perculare. Vuoi mettere il divertimento?

priceless  Ghigno

Mbee
Manzoni, quello vero

Team Jwoww

« Risposta #88 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:42:13 am »

Io mi ricordo che un flame era nato in seguito a un suo post nel quale parlava di masturbazione nella vasca da bagno (nel suo blog storico, non in quello di racconti erotici), in termini se non ricordo male parecchio espliciti.
Poi c'erano stati dei video tra lei e swan un filino provocanti.
Ecco pare che un tizio di non so quale blog avesse invitato i propri lettori a farsi una sega per poi "finire" sull'immagine della faccia di ninna (non ricordo se invitasse anche a stamparla o direttamente a inzozzare il monitor  Ghigno  ).
In pratica lei ha cominciato a fare la scandalizzata, a mettere in mezzo il pudore e il futuro della pargoletta, quando fino a quel momento era stata lei a riempire la blogosfera di allusioni nOnna_r ->sesso.
Questo è quello che ricordo, ma se qualcuno ha da correggermi lo faccia  Ghigno
Dyo delle città

« Risposta #89 inserito:: Settembre 09, 2010, 11:44:41 am »

Io mi ricordo che un flame era nato in seguito a un suo post nel quale parlava di masturbazione nella vasca da bagno (nel suo blog storico, non in quello di racconti erotici), in termini se non ricordo male parecchio espliciti.
Poi c'erano stati dei video tra lei e swan un filino provocanti.
Ecco pare che un tizio di non so quale blog avesse invitato i propri lettori a farsi una sega per poi "finire" sull'immagine della faccia di ninna (non ricordo se invitasse anche a stamparla o direttamente a inzozzare il monitor  Ghigno  ).
In pratica lei ha cominciato a fare la scandalizzata, a mettere in mezzo il pudore e il futuro della pargoletta, quando fino a quel momento era stata lei a riempire la blogosfera di allusioni nOnna_r ->sesso.
Questo è quello che ricordo, ma se qualcuno ha da correggermi lo faccia  Ghigno

mi hai fatto diventare cieca Mbee  Vergogna

Ghigno

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 47   Vai su
  Stampa  

Vai a: