Pagine: [1] 2 3 ... 44   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il gayo mondo  (Letto 31735 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cristina
Marisa sister

« inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:20:02 pm »

Direi che l'argomento è chiaro  Occhiolino

Qui tutti i fenomeni di malvestitismo che riguardano questo mondo ma anche le domande e i dubbi che ci attanagliano da sempre: "ma da piccoli giocavate con le barbie?" "è vero che in tutti i locali gay si fanno le orge?" "ma sei attivo o passivo?"  Ghigno
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)
angie
gli occhi verdi di tua madre

May the Force be with you

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:26:24 pm »

su, rispondete! Bam Bam Bam
If a bear and a shark had a fight, who would win?

he's dead, jim
cristina
Marisa sister

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:27:05 pm »

Quindi *V*, come dicevamo in un altro topic, si può rimanere sempre passivi ed essere soddisfatti lo stesso?
« Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per l'Uomo ci sia ancora speranza » (H.G. Wells)
Hobbes
Trottolino amoroso
**

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:30:08 pm »

Quindi *V*, come dicevamo in un altro topic, si può rimanere sempre passivi ed essere soddisfatti lo stesso?
Se gli yaoi dicono il vero, sì Ghigno
Anderson, don't talk out loud: you lower the IQ of the whole street.

Indeed, I cannot think why the whole bed of the ocean is not one solid mass of oysters, so prolific the creatures seem. Shall the world, then, be overrun by oysters?
cristina
Marisa sister

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:31:26 pm »

Uhm, sono perplessa perchè in teoria pure noi donne potremmo rimanere soddisfatte col "metodo passivo" allora, ma in pratica non ne sono per niente persuasa.
NuovaCarne
Dyo delle città

awwww!

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:36:19 pm »

io avevo letto che l'uomo può raggiungere l'orgasmo anche con la sola penetrazione anale, perchè si va a stimolare per pressione la prostata.
Ever vigilant
Misia
Dyo delle città

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:36:59 pm »

ipotizzo:

secondo me è la stessa identica cosa di una coppia etero
ci si scambia, posizioni, ruoli, attività, etc.

non capisco perchè dovrebbe esserci una regola per una coppia omo  Sgrat sgrat
se c'è ovviamente ditecelo  Yeeee

per esempio: nella mia coppia di riferimento gay la parte più attiva spesso ce l'ha chi tra i 2 dà l'idea di quello meno maschio, e ovviamente NON è la regola, ovviamente sono intercambiabili, questo detto dal più macho tra i 2  Occhiolino

a ciascuno i suoi gusti, si dice così?
 Sorriso
« Sono la pietà, la compassione, il perdono che mi mancano...non la razionalità. »

Ever vigilant come NuovaCarne
NuovaCarne
Dyo delle città

awwww!

« Risposta #7 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:37:08 pm »

Uhm, sono perplessa perchè in teoria pure noi donne potremmo rimanere soddisfatte col "metodo passivo" allora, ma in pratica non ne sono per niente persuasa.
la donna non ha la prostata  Occhi al cielo
quindi no
Ever vigilant
yao_chan
Gesuita euclideo

Ho i riccioli naturali

« Risposta #8 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:38:43 pm »

Anche io sono curiosa!
Insomma, mi faccio di yaoi e slash, però ovviamente è tutta roba elaborata dalla nostra mente perversa (infatti spessissimo i ruoli sono seme e uke e vaffanculo) perciò sono curiosissima!
Ricordati che devi morire!
cristina
Marisa sister

« Risposta #9 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:39:37 pm »

Uao, ho appena scoperto che la prostata è stata ribattezzata punto G maschile. Lo ignoravo.
lucaluca
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:43:36 pm »

l'unica cosa che mi chiedo è come mai ci hanno sempre tanti soldi
Trottolino amoroso
**

« Risposta #11 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:49:42 pm »

Cerco di rispondere un pò a tutti, ma comunque in primis non c'è una verità assoluta, dipende sempre da persona a persona poi ci sono cose più comuni e altre più rare...

Si... Anche perchè in genere, il passivo mentre 'riceve' si trastulla (non sempre però).
Ma anche le donne lo fanno quando fanno sesso anale... In generale... Uniscono più piaceri Linguaccia

Comunque le domande che avete fatto appunto possono valere anche per le coppie etero...
E' una questione di gusti come ha detto Misia!

Ci sono anche gay (più rari) che non ne vogliono sapere di essere penetrati...

Penso sia come le donne, ci sono alcune a cui piace tantissimo fare sesso anale e altre a cui non va proprio...

Quanto alla stimolazione della prostata è vero, può portare all'eiaculazione, ma non sempre avviene!

Comunque il sesso anale è più un piacere più psicologico che fisico in se stesso...

(Mi sento un pò trash, anzi decisamente Linguaccia)
Dyo delle città

awwww!

« Risposta #12 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:50:07 pm »

Uao, ho appena scoperto che la prostata è stata ribattezzata punto G maschile. Lo ignoravo.
e la cosa del pene interno la sai? io quando l'ho scoperto sono rimasta così  Shock  Shock  Shock
Ever vigilant
cristina
Marisa sister

« Risposta #13 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:53:22 pm »

e la cosa del pene interno la sai? io quando l'ho scoperto sono rimasta così  Shock  Shock  Shock

Adesso dimmelo!
yao_chan
Gesuita euclideo

Ho i riccioli naturali

« Risposta #14 inserito:: Ottobre 14, 2010, 09:54:48 pm »

Diccelo, NC! Ghigno
Ricordati che devi morire!
Pagine: [1] 2 3 ... 44   Vai su
  Stampa  

Vai a: